Pescara, a tutto scambio con lo Swap Party

Pescara. Arriva lo Swap Party, l’open day di scambio di oggetti che si terrà domenica 12 aprile, dalle 17:00 alle 20:00, presso la circoscrizione Castellammare, sita in Viale Bovio n. 466.

L’iniziativa, promossa dai Giovani per un Mondo Unito di Pescara, l’associazione Mondo1 ed EcoOne, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio del Comune di Pescara, si propone non solo l’obiettivo di togliere il superfluo, ma anche e soprattutto quello di educare alla valorizzazione degli oggetti che possediamo, attraverso l’antica usanza del baratto.

Allo Swap Party si può scambiare ogni sorta di oggetto: dai libri ai capi d’abbigliamento, dagli oggetti di elettronica agli accessori, purchè, naturalmente, ogni oggetto sia in buono stato e non danneggiato. Al termine della giornata, gli oggetti rimasti in giacenza verranno donati ad associazioni specifiche rivolte a chi vive in condizioni di disagio.

La raccolta degli oggetti ci sarà a partire dalle ore 16:00. Nel momento della ricezione, gli oggetti saranno valutati sommariamente e sarà attribuito un punteggio, convertibile in altri oggetti.

Per ulteriori informazioni, contattare lo staff organizzativo all’indirizzo e-mail:
ubutupescara@gmail.com

Gestione cookie