Città Sant’Angelo. Possibilità di rimborso economico per abitazioni ed attività produttive del Comune di Città Sant’Angelo che hanno subito danni a seguito dell’ondata di maltempo verificatasi nei giorni scorsi.
Sul sito internet del Comune è infatti possibile visionare l’avviso pubblico riguardo alla valutazione dei danni e all’erogazione dei contributi previsti, a titolo di risarcimento totale o parziale, per gli immobili privati e le attività economiche colpite dalle avversità atmosferiche.
Per ottenere il contributo, è necessario compilare un’autocertificazione dei danni subiti utilizzando esclusivamente i modelli allegati all’avviso pubblico, denominati ‘scheda B’ (‘ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato’) e ‘scheda C’ (‘ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive’), oppure, gli stessi modelli, possono essere ritirati presso l’Urp del Comune di Città Sant’Angelo.
I modelli dovranno essere compilati e consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 14 di giovedì 19 marzo.