Panathlon L’Aquila, Fulgo Graziosi riconfermato alla presidenza

L’Aquila. È stato confermato alla Presidenza del Panathlon club L’Aquila per il biennio 2014-2015, con 32 voti su 39 votanti, Fulgo Graziosi, come indicato dai Past President, allo scopo di consentire la continuità di gestione e la conseguente realizzazione di importanti progetti in itinere.

 

Tra questi la pista ciclabile, il progetto Fair Play (per il quale l’aquilano Fulgo Graziosi è stato chiamato a far parte della Commissione nazionale istituita dal Distretto Italia del Panathlon), il progetto Scuola e Sport, la definizione del contratto di acquisto della sede sociale ed altre iniziative che saranno definite nei prossimi incontri.

L’Assemblea ordinaria ha approvato all’unanimità la relazione morale del presidente uscente Fulgo Graziosi e il bilancio consuntivo 2013, corredato della positiva relazione del Collegio dei Revisori dei Conti. Ha rinviato, invece, al prossimo esercizio l’eventuale aumento della quota sociale in considerazione della sana e oculata amministrazione che non ha richiesto ancora disponibilità di cassa.

Faranno parte del Consiglio direttivo, in quanto eletti, Demetrio Moretti, Corrado Liberatore, Alfonso Marrelli, Antonio D Ercole, Italo Iuliano, Giuseppe Santarelli, Andrea Scordella.

Continuerà a far parte di diritto del Direttivo il Past President Francesco Aloisio.

Il Collegio dei Revisori sarà composto da Marcello Cicerone, Natalino Benedetti e Giovanni Santucci. Sono stati confermati nel Collegio dei Probi Viri Antonello Carbonara, Fosco De Paolis, Giuseppe Azzarone.

Impostazioni privacy