Sulmona%2C+renziani+a+convegno+alla+Leopolda+peligna
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-laquila/69283-sulmona-leopolda-peligna-pd-renzi.html/amp/

Sulmona, renziani a convegno alla Leopolda peligna

A Sulmona arriva la Leopolda Peglina, la convention promossa dai Comitati dell’area Peligna che appoggiano la candidatura di Matteo Renzi alla guida della segreteria del Partito Democratico.

L’assemblea è prevista per sabato prossimo nella Sala Convegni del Centro Celestiniano di Sulmona dalle 16,00 fino alle 20,00.

L’iniziativa è organizzata da tutti i sostenitori di Matteo Renzi e tenta di coinvolgere i tanti riferimenti locali ed i numerosi cittadini che guardano con simpatia al progetto politico del sindaco di Firenze.

Durante l’incontro interverranno i coordinatori dei Comitati locali e lanceranno idee e riflessioni relative sulle proposte di Matteo Renzi, sulla struttura di partito e sulle politiche del lavoro suggerite dal Sindaco di Firenze. Saranno presenti i Sindaci locali e altri rappresentanti del mondo del sociale, del lavoro, della cultura. Verranno inoltre istituiti alcuni tavoli di lavoro in cui discutere di: Giustizia, Lavoro, Politiche locali, Cultura e Welfare.

“Questa manifestazione deve rappresentare uno spaccato della nostra comunità,” affermano congiuntamente i tre coordinatori di zona Cinzia di Gesualdo, Gregory Marinucci e Alessandro Pantaleo “di quella che crede nel progetto di cambiamento di Matteo Renzi e che vuole vivere l’impegno civile in prima persona”.

 

Andrea Di Nisio