In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio nella periferia cittadina, gli operatori di Polizia hanno notato, all’interno di un’autovettura, due uomini intenti a scambiarsi un involucro e, alla vista della pattuglia, uno dei due scendere frettolosamente dalla macchina per allontanarsi.
Insospettiti gli agenti hanno proceduto al controllo dei due e constatavano che l’involucro in questione conteneva della sostanza stupefacente risultata, a seguito di accertamento al narcotest, della cocaina.
Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo alla guida del veicolo, che aveva ceduto la sostanza stupefacente, è stato trovato in possesso di numerose banconote di vario taglio, presumibilmente proventi dell’attività di spaccio; altre banconote sono state rinvenute nel corso della successiva perquisizione effettuata nell’abitazione dell’uomo.
Gli agenti hanno proceduto, pertanto, all’arresto dell’albanese, che è stata condotto in carcere e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria, ed al sequestro del denaro rinvenuto, ammontante ad oltre 1200 euro.