Sulmona. Ha rischiato la vita la giovane sulmonese Francesca Ruffini durante il viaggio di nozze con il marito, in Messico.
La sposa novella infatti è rimasta coinvolta nei giorni scorsi in un grave incidente provocato dallo scontro tra due motoscafi mentre si trovava a Cancun nello Yucatan.
Francesca si è sposata il 26 agosto scorso, a Sulmona, nella chiesa di San Filippo Neri. La giovane, residente a Bologna, è poi partita in viaggio di nozze verso il Messico. Sul motoscafo nel quale i due sposi viaggiavano insieme ad altri quattro italiani, era in corso una festa, quando è avvenuto l’incidente.
La sulmonese è risultata tra i feriti più gravi e per questo è stata sottoposta ad un intervento chirurgico nell’ospedale di Cancùn. Nell’incidente la donna ha riportato ferite gravi alla testa e ad un braccio. Ora i medici l’hanno dichiarata fuori pericolo dopo essere uscita dal coma farmacologico.
Tra qualche settimana Francesca e lo sposo potranno far rientro in Italia, accolti da parenti e amici, con grande sollievo dopo le preoccupazioni suscitate dalla notizia dell’incidente.