Dall’attività investigativa è emerso che uno dei due romeni, già arrestato in passato in esecuzione di un mandato di cattura internazionale per traffico di sostanze stupefacenti, gestiva l’attività nella sua interezza, mentre l’altro, incensurato, svolgeva il ruolo di “corriere” per conto del complice.
Nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita all’interno nell’abitazione occupata dai due, nel quartiere di Sant’Antonio, sono state sequestrate 9 dosi di cocaina già pronte per lo spaccio.
Gli investigatori della Squadra Mobile, inoltre, hanno sorpreso i due romeni intenti a frazionare anche della cocaina, posta su di un piatto al centro del tavolo.
Le indagini della Squadra Mobile sono state avviate in seguito ad alcune segnalazioni anonime provenienti dai residenti della zona, stanchi del continuo andirivieni presso l’abitazione dei due cittadini dell’Est Europa. D’intesa con il magistrato di turno della Procura della Repubblica di, il sostituto procuratore Simonetta Ciccarelli, i due cittadini romeni sono stati arrestati.