L’Aquila, incidente frontale tra auto e moto: muore centauro

L’Aquila. Un 46enne dell’Aquila, Massimo Di Fabio, ha perso la vita questa mattina a seguito di uno scontro frontale tra la sua moto e una Ford Fiesta guidata da un uomo.

L’incidente è avvenuto lungo via Aldo Moro, all’incrocio con via Mantini. Secondo una prima ricostruzione l’auto stava svoltando a sinistra invadendo la corsia di marcia mentre sopraggiungeva il centauro.

Impatto violentissimo, l’uomo è stato sbalzato dalla sua Suzuki 1200 finendo rovinosamente sull’asfalto dopo un volo di una quindicina di metri. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco che hanno tentato vanamente di rianimare il 46enne. I medici del 118 hanno poi potuto constatare solo l’avvenuto decesso del centauro che sarebbe morto sul colpo.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei vigili urbani intervenuti per i rilievi. La salma, su disposizione del sostituto procuratore Stefano Gallo, è stata rimossa e portata all’obitorio dell’ospedale dell’Aquila.

La notizia ha sconvolto tutta la città e i suoi amici hanno invaso la bacheca della pagina Facebook con messaggi di addio e dolore e un pensiero per la moglie Simona e il figlio.

Impostazioni privacy