L’Aquila, tassa sui rifiuti: posticipata la scadenza

soldi001_3L’Aquila. E’ stato posticipato al 28 febbraio il termine per la presentazione delle dichiarazioni riguardanti la tassa sui rifiuti, per i contribuenti tenuti a presentarla. Lo prevede l’avviso dell’ufficio Tributi, in cui è scritto che “per oggettive difficoltà organizzative dell’ufficio Tarsu, che non consentono lo smaltimento del flusso di contribuenti della tassa sui rifiuti entro i termini previsti (31 gennaio prima, 20 febbraio poi), e al fine di venire incontro alle notevoli difficoltà che riscontrano gli stessi contribuenti nel reperimento delle informazioni da fornire all’ufficio, su autorizzazione del sindaco, il termine del 20 febbraio è prorogato in via definitiva al 28 febbraio”.

Con l’occasione, nell’avviso si invitano i contribuenti a compilare correttamente il modulo di denuncia indicando, unitamente agli altri dati richiesti, la data di ripristino dell’agibilità ed i riferimenti catastali per ciascuna unità immobiliare.

L’ufficio Tarsu resterà aperto fino alla fine del mese dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 dalle 17.30. La dichiarazione può essere inviata, entro il 28 febbraio, anche con raccomandata postale o per posta elettronica, all’indirizzo servizio.tributi@comune.laquila.it.

Impostazioni privacy