Bruno Vespa testimonial del marchio “L’Aquila made in”

bruno_vespaL’Aquila. Lunedì 13 dicembre, nel bar Nero Caffè, in pieno centro storico a L’Aquila, si svolgerà la presentazione ufficiale del marchio collettivo ”L’Aquila made in”, promosso dal Consorzio per lo sviluppo industriale locale, in collaborazione con la Camera di Commercio e le Associazioni di categoria. Testimonial d’eccezione del marchio, progettato ed ideato da One Group Comunicazione, sarà Bruno Vespa, il quale parteciperà al lancio dell’iniziativa insieme ai rappresentanti del mondo istituzionale, produttivo, economico, accademico.

Tra questi Antonio Del Corvo, presidente della Provincia dell’Aquila, il sindaco Massimo Cialente, Giorgio Rainaldi, presidente Camera di Commercio, l’assessore comunale Stefania Pezzopane, il direttore della Banca d’Italia Luigi Bettoni. ”Come cittadini aquilani e come soggetti imprenditoriali” ha detto Lorenzo Di Marzio, Commissario del Consorzio per lo Sviluppo industriale de L’Aquila “pensiamo che a questa fase decisiva della ricostruzione debbano partecipare da protagonisti gli stessi cittadini e residenti del territorio. Da qui la genesi di un marchio, quale contributo di originalità e passione, ma anche voglia di esserci nei processi di ricostruzione”.
”L’Aquila made in”, sarà un vero e proprio vettore della città, segno dell’impegno e della concretezza, sosterrà la rinascita del territorio e promuoverà, sotto un unico simbolo, tutte quelle iniziative imprenditoriali, culturali, sociali e istituzionali, in grado di rendere la ricostruzione un progetto comune e condiviso.
L’obiettivo è quello di offrire il massimo della visibilità alle azioni di ripresa, dando un segnale di presenza attiva e continua sul territorio, oltre che riattivare la comunicazione commerciale, sociale, istituzionale, e recuperare mercato, professionalità, imprenditorialità e occupazione.

 

 

Impostazioni privacy