L’Aquila, 30enne tenta il suicidio per una delusione d’amore

poliziaL’Aquila. Ha tentato il suicidio tagliandosi le vene. È accaduto ieri sera a L’Aquila, attorno alle 23,00, quando al 113 è giunta una chiamata da parte di un ragazzo che aveva perso le tracce dell’amico. Ad insospettire il giovane il biglietto lasciato sul parabrezza dell’auto del padre di una ragazza che l’amico corteggiava invano da tempo, su cui si leggevano chiari intenti suicidi.

Due volanti si sono subito recate sul luogo indicato dal giovane e, una volta acquisite le prime notizie del caso, sono iniziate le ricerche delle targhe delle due autovetture con le quali il ragazzo poteva essersi allontanato. Una delle due è stata rintracciata poco dopo nei pressi della zona industriale di Pile. Al suo interno c’era il ragazzo con il capo riverso sul volante e privo di sensi, con ancora accanto il coltello da cucina utilizzato per tagliarsi le vene. Sono stati prestati immediatamente i primi soccorsi al giovane in attesa dell’arrivo dell’autoambulanza che, giunta poco dopo, lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Salvatore.

Da qualche mese, il giovane trentenne aquilano corteggiava senza essere corrisposto una ragazza venticinquenne, anch’essa aquilana, inviandole regali, fiori e biglietti anonimi. Deluso dal fatto di non essere corrisposto, ha tentato di porre fine alla sua vita.

 

Gestione cookie