Incidente stradale a Barisciano, muoiono due donne

Barisciano. Due donne, madre e figlia, sono morte oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla statale 17, lungo il km,55, in località Barisciano. Si tratta di Concetta Maria della Valle, sessantenne e Santa Medaglia, di 24 anni.

Le donne viaggiavano a bordo della Hyundai, l’una d’avanti, l’altra nei sedili posteriori. A condurre l’auto il marito della donna e padre della ragazza, un 57enne che, dopo l’impatto frontale con la Ford è riuscito ad abbandonare la macchina prima che prendesse fuoco.

Per le donne, invece, non c’è stato nulla da fare: sono morte carbonizzate. Le salme sono state portate all’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove e’ stato ricoverato sia il 57enne, residente con la famiglia a Rapino, sia il conducente della Ford Focus. Entrambi non sono gravi.

L’auto sulla quale viaggiavano, una Hyundai 10, si è scontrata con una Ford Focus station wagon. La viabilità è attualmente paralizzata e si cerca di far defluire il traffico lungo arterie secondarie.

L’auto si cui viaggiavano le donne è andata a fuoco. Sul posto la polizia stradale dell’Aquila, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Con ogni probabilità si sarebbe trattato di uno scontro frontale.

Impostazioni privacy