Avezzano, arrestate autrici furto in negozi di abbigliamento

carabinieri_6Avezzano. Sono state arrestate le due donne provenienti da Roma che già la settimana scorsa avevano rubato capi di abbigliamento in diversi negozi di Avezzano e Cappelle dei Marsi.

Si tratta di L.M., di 55 anni e di V.S.L., di 23 anni. Le donne sono state riconosciute dal titolare del negozio che la settimana scorsa aveva subito il furto.

L’operazione è stata conclusa dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Avezzano, coordinati dal Capitano Michele Borrelli.

Tratte in arresto per furto aggravato in concorso, entrambe sono state associate presso la Casa Circondariale di Teramo a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, Maurizio Cerrato, titolare del relativo procedimento penale.

Dopo aver individuato l’auto con cui le donne si muovevano, i carabinieri di Avezzano sono stati in grado di recuperare la merce, capi di abbigliamento firmati del valore di qualche migliaia di euro. Tutto è stato ai legittimi proprietari.

Francesca Lustrati


Impostazioni privacy