Scomparsa+Milena%2C+ancora+non+si+hanno+notizie%3A+il+timore+dei+figli
abruzzocityrumorsit
/cronaca/scomparsa-milena-santirocco-timore-figli.html/amp/
Cronaca

Scomparsa Milena, ancora non si hanno notizie: il timore dei figli

Le ricerche di Milena Santirocco proseguono ormai da diversi giorni. In queste ultime ore sta crescendo un timore nei figli: ecco i dettagli.

Ancora un giorno senza notizie di Milena Santirocco. E’ ormai trascorsa quasi una settimana dalla scomparsa dell’insegnante di danza e per il momento le ricerche non hanno dato i frutti sperati. I carabinieri (e non solo) continuano ad essere impegnati quotidianamente per provare a trovare qualche prova sulla 54enne.

Le ricerche di Milena Santirocco proseguono senza sosta – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Le ricerche attualmente stanno interessando principalmente tutta la zona di Torino di Sangro, ma non è da escludere che in futuro si possa decidere di allargare il campo per cercare di individuare almeno un indizio sul destino della donna. Al momento, come detto in più di un’occasione, si continua a non avere un quadro chiaro di cosa è realmente successo.

Il timore dei figli

Il timore dei figli raccontato alla polizia – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La famiglia ha immediatamente escluso la possibilità di un allontanamento volontario e per questo motivo si sta scavando nel passato della donna per avere delle risposte. Il timore dei figli è che qualcuno possa averle fatto del male. Una pista non esclusa a priori da parte degli inquirenti anche se per il momento non si hanno notizie di litigi o altro.

Le ricerche proseguiranno senza sosta anche nelle prossime ore nella speranza di poter avere delle buone notizie. In contemporanea non si fermano le indagini sulla vita privata e lavorativa della donna per individuare qualcosa che possa portare ad una svolta in questa indagini.

Gli avvistamenti a Vasto

La polizia sta vagliando gli avvistamenti registrati a Vasto – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Da dire anche che in queste ultime ore sono arrivate diverse notizie di avvistamenti di Milena nella zona di Vasto. Tutte segnalazioni al vaglio degli inquirenti. Su questo si preferisce mantenere il massimo riserbo considerando che non si hanno certezze e si tratta di una questione molto delicata.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore se si arriverà ad una svolta nelle ricerche dell’insegnante di danza oppure si proseguirà senza avere un quadro chiaro di quanto accaduto.