Barbara+Bouchet%2C+la+confessione+sul+figlio+Alessandro+Borghese%3A+il+dramma+mai+raccontato
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/barbara-bouchet-la-confessione-sul-figlio-alessandro-borghese-il-dramma-mai-raccontato.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Barbara Bouchet, la confessione sul figlio Alessandro Borghese: il dramma mai raccontato

Barbara Bouchet, il retroscena sul figlio Alessandro Borghese spiazza tutti: ecco che cosa ha rivelato a proposito del noto chef.

Come sappiamo, Alessandro Borghese è il figlio della nota attrice Barbara Bouchet. Nata in Repubblica Ceca, la donna ha vissuto la sua adolescenza in California ed è proprio negli Stati Uniti che la madre di Borghese ha intrapreso gli studi di recitazione, iniziando dopo poco la sua carriera nel mondo del cinema.

Barbara Bouchet: la confessione su Alessandro Borghese -Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso del tempo la Bouchet ha avuto modo di lavorare con tantissimi celebri registi tra cui Martin Scorsese, Pasquale Festa Campanile e Silvio Amadio.

Negli anni Settanta è stata un delle protagoniste delle celebri commedie sexy all’italiana. Ruolo che come ha rivelato lei stessa in varie occasioni le ha generato non pochi problemi. A tal proposito, l’attrice ha fatto una confessione inaspettata sul figlio Alessandro Borghese. Fra i due, infatti, i rapporti non sono sempre stati facili. Ecco che cosa ha detto.

Barbara Bouchet, la confessione sul figlio Alessandro Borghese: parole inaspettate

Barbara Bouchet è stata senza dubbi una delle icone sexy degli anni Settanta. Un ruolo che le ha causato non pochi problemi nel rapporto con il figlio Alessandro Borghese. Oggi noto chef, ristoratore e personaggio televisivo amatissimo dal pubblico.

Barbara Bouchet: la rivelazione sul figlio Alessandro Borghese -Credit ANS – Abruzzo.cityrumors.it

L’attrice ha di fatto raccontato a BellaMa’, il Talk Show di Rai 2 condotto da Pierluigi Diaco, di aver dovuto rinunciare a ben due film, La Chiave di Tinto Brass e Histoire d’O di Just Jaeckin, per amore dei suoi figli. Il motivo ovviamente è facile da intuire. “Ero già madre di due figli e le scene di nudo che avevo fatto erano molto eleganti, sensuali, mentre quei film andavano oltre”. Ha spiegato la donna.

Subito dopo, entrando più nel dettaglio a proposito del suo rapporto con Alessandro, Barbara Bouchet ha rivelato che il figlio da ragazzino è stato vittima di bullismo. I coetanei spesso lo deridevano per i ruoli sexy interpretati al cinema dalla madre.

Ad ogni modo, il piccolo Alessandro all’epoca è riuscito a difendersi rispondendo a tono alle prese in giro, seguendo proprio il consiglio di mamma Barbara, la quale gli ha sempre detto: “Alessandro, la prossima volta devi rispondere: Mia mamma se lo può permettere, non so la tua”. Forse, quindi, è dalla madre che lo chef Borghese ha appreso il senso dell’umorismo e l’ironia.

Ciò che è certo è che non dev’essere stato facile per un ragazzo fare i conti quotidianamente con la figura ‘ingombrante’ della madre. Oggi, però, il rapporto tra i due è dei migliori. Il loro legame ha superato ogni ostacolo diventando più forte che mai.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".