San Giovanni Teatino, concorso Polizia Municipale: “Qualcosa è andato storto”

Il comune di San Giovanni Teatino, dopo aver indetto un concorso pubblico e stilato una graduatoria di agenti di Polizia Municipale, si è rivolto ad altri Enti per le assunzioni degli stessi.

 

E’ la denuncia di alcuni ragazzi collocati in graduatoria che, dopo aver riscontrato tale anomalia, vogliono che il comune di San Giovanni Teatino dia loro delle delucidazioni.

“Nel 2016, infatti, il Comune di San Giovanni Teatino ha organizzato un concorso per agenti di Polizia Locale per sopperire alle varie esigenze di carattere temporaneo, sia stagionale che non, degli agenti. Qualcosa sembra essere andato storto – incalzano i ragazzi – Il Comune infatti dopo aver utilizzato la propria graduatoria per l’assunzione di ben tre agenti si è inspiegabilmente rivolto ai Comuni di Ripa Teatina e addirittura Avezzano per procedere ad altre quattro assunzioni di carattere temporaneo. Una graduatoria, la nostra, composta da ben ventinove idonei”.

“O la graduatoria è valida e per le assunzioni degli idonei si procede in base all’ordine di merito oppure non è valida e quindi non la si utilizza proprio”, concludono determinati i ragazzi.

Impostazioni privacy