Lanciano, muore il fotoreporter Arnolfo Paolucci

Pescara. E’ morto nella notte a Lanciano il fotoreporter Arnolfo Paolucci: con i suoi scatti ha raccontato per quasi quarant’anni le storie del territorio. Fotografo storico del quotidiano Il Centro, ha collaborato anche con Il Tempo e Il Messaggero.

Persona di grande gentilezza e profonda umanità è stato sempre apprezzato dai colleghi per la sua disponibilità e per l’accuratezza del lavoro. Il Sindacato giornalisti abruzzesi si unisce con un grande abbraccio al dolore di chi gli ha voluto e continuerà a volergli bene.

“La morte improvvisa di Arnolfo Paolucci mi colpisce e mi addolora profondamente. Lo ricordo con le sue macchine fotografiche correre da una parte all’altra, sempre presente per raccontare con le immagini eventi e fatti per il Centro e Il Messaggero. Una persona che amava profondamente il suo lavoro, che non si risparmiava, autentico, che aveva il senso della notizia e quanto fosse importante essere testimone dei fatti. Alla sua famiglia, il mio cordoglio come amico e come Sindaco e a nome di tutta l’Amministrazione comunale di Fossacesia”. Sono le parole di ricordo del Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, alla notizia della morte del fotoreporter Arnolfo Paolucci.

Impostazioni privacy