Chieti. Con orgoglio l’Associazione Nazionale Carabinieri -Sezione di Chieti-con richiesta avanzata dal suo Presidente C.re Dott.Mario Colantonio alla Presidenza Nazionale di Roma , ha conferito al socio simpatizzante Giorgio Befani nato a Roma il 9 dicembre del 1920 ,l’attestato di benemerenza per il superamento dei 20 anni di iscrizione al sodalizio dell’ANC di Chieti.
Il Dott. Befani nella sua vita lavorativa è stato apprezzato dirigente dei Grandi Magazzini Standa,con incarico di responsabilità nella gestione commerciale del Centro e Sud d’Italia. Ha avuto due figli, Carlo eTiziana, 5 nipoti, due pronipoti ed una meravigliosa moglie, Aura.
Sempre legato all’Arma dei Carabinieri ed in special modo alla Sezione ANC di Chieti,pur essendo rientrato a Roma ha continuato con affetto il suo legame con l’Abruzzo.
Onorati di avere tra gli iscritti un grande Italiano che con i suoi 102 anni ha veramente vissuto epoche storiche importanti, si è deciso di festeggiarlo doverosamente conferendogli un ulteriore riconoscimento porgendogli il caro saluto ed augurio da parte del Direttivo e di tutti i soci della Sezione di Chieti.