Giallo+in+citt%C3%A0%2C+scomparsa+una+donna%3A+ricerche+in+corso
abruzzocityrumorsit
/cronaca/donna-scomparsa-lanciano-ricerche.html/amp/
Cronaca

Giallo in città, scomparsa una donna: ricerche in corso

Sono ore di apprensione a Lanciano per la scomparsa di una donna. La sua auto è stata trovata a Torino di Sangro. Le ricerche proseguono senza sosta.

E’ uscita per andare al mare e da quel momento non ha fatto più ritorno a casa. Sono ore di apprensione a Lanciano, in provincia di Chieti, per le sorti di Milena Santirocco, una insegnante di danza di 54 anni. Stando al racconto dei figli, la donna si è allontanata dalla propria abitazione nel pomeriggio di domenica 28 aprile dicendo di raggiungere la spiaggia per una passeggiata.

Una donna è scomparsa a Lanciano – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Nessuna preoccupazione particolare da parte della famiglia fino a questa mattina. Uno dei figli, infatti, si è accorto della sua assenza ed è andato a denunciare immediatamente la scomparsa. Le indagini e le ricerche della donna sono partite subito anche se fino a questo momento non si hanno risultati positivi.

Ritrovata l’auto

Anche i vigili del fuoco sono impegnati nelle ricerche – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Attualmente le ricerche della donna sono concentrate principalmente nella zona di Torino di Sangro. E’ lì che è stata ritrovata l’auto con una gomma bucata. Le forze dell’ordine hanno setacciato le vicinanze, ma per il momento non si hanno assolutamente notizie che possano portare a ritrovare la donna.

Le ricerche proseguono ormai senza sosta da diverse ore e gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna pista. L’invito ai cittadini è quello di chiamare la polizia in caso di avvistamento della 54enne. Le forze dell’ordine stanno visionando anche i filmati delle telecamere della zona per cercare di ricostruire meglio gli ultimi movimenti prima della scomparsa.

I punti da chiarire

Gli inquirenti non escludono nessuna pista al momento – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

In questa vicenda sono diversi i punti da chiarire. Ma in questo momento gli inquirenti si stanno concentrando su due passaggi che potrebbero avere un ruolo fondamentale nella scomparsa: il cellulare spento e il profilo Facebook cancellato poco prima della scomparsa. In particolare, l’addio al social è al vaglio della polizia e si sta cercando di capire se c’è un collegamento con il suo allontanamento da casa.

Una vicenda che tiene con il fiato sospeso l’intera città di Lanciano. E tutti sperano di avere in davvero poco tempo delle buone notizie sull’insegnante di ballo scomparsa ormai da quasi due giorni.