Soft Air: parte da San Martino sulla Marrucina il campionato interregionale

San Martino sulla Marrucina. Parte da San Martino il campionato interregionale di Softair: domenica i combattimenti simulati tra 13 team abruzzesi e molisani.

Domenica 30 marzo, nel bellissimo paesaggio di San Martino sulla Marrucina, si svolgerà la prima tappa del campionato combat “2 Flags Run” del CRAM (Comitato Regionale Abruzzo Molise), divisione interregionale di Softair della FIGT (Federazione Italiana Giochi Tattici). All’evento saranno presenti 13 team dall’Abruzzo-Molise divisi in due gironi al termine dei quali le prime due classificate si scontreranno in semifinale e finale. Ogni match da 15 minuti vedrà le due squadre in assetto da guerra partire dal proprio campobase con una bandiera: scopo del gioco e riuscire a conquistare il campobase avversario piazzando sullo stesso la propria bandiera e quella della squadra rivale, evitando di essere colpiti dai proiettili, chiaramente finti, sparati dagli avversari.
Sarà la prima di un campionato di quattro tappe che terminerà a Novembre per decretare il team Campione CRAM “2 Flags Run”, modalità di gioco veloce ed adrenalinica che vedrà i team partecipanti impegnati in corse frenetiche e scontri all’ultimo pallino.

I Tappa: San Martino sulla Marrucina – 30 Marzo 2014
II Tappa: Teramo – 13 Aprile 2014
III Tappa: L’Aquila – 28 Settembre 2014
IV Tappa: Termoli – 29 Novembre 2014

I team partecipanti saranno i Lycan Sat ed i Warlords di Pescara, i Col Moschin ed i Diavoli Neri di Teramo, i Briganti di Roccaraso, i Real Boars di Chieti, i Night Hawks di Campobasso, i Mavericks di Termoli, i Fox di Ortona, gli Eternal Assault di Giulianova, le Linci del Sangro di Torino Di Sangro, i Bope di Silvi e gli Accipitres dell’Aquila.

Gestione cookie