Lanciano, sorpreso con la cocaina in tasca: arrestato un 57enne

Lanciano. Un uomo di 57 anni è finito ieri sera agli arresti domiciliari dopo essere stato trovato in possesso di dieci grammi di cocaina dai carabinieri di Lanciano. L’uomo è stato fermato nei pressi di Rocca San Giovanni mentre era alla guida di una Bmw. Da alcuni giorni era tenuto sotto controllo perchè visto diverse volte in compagnia di soggetti noti alle forze dell’ordine come abituali assuntori di sostanze stupefacenti.

Quando gli uomini dell’Arma lo hanno fermato, il 57enne aveva con sè 2.340 euro in contanti, una somma di denaro della quale non ha saputo spiegare la provenienza e che ha insospettito gli agenti, in quanto l’uomo è al momento disoccupato.

Di fronte all’insistenza dei carabinieri, il 57enne, che fino a quel momento aveva provato a giustificarsi in maniera poco convincente, ha infilato la mano nella tasca della giacca e ha estratto degli involucri contenenti, complessivamente, 10 grammi di cocaina.

Nella sua abitazione i militari hanno poi recuperato anche 10 grammi di sostanza da taglio e un bilancino di precisione. Arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato posto agli arresti domiciliari dall’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy