Lanciano. Si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione di Lancianofiera, il polo fieristico regionale abruzzese.
Riconfermato il presidente uscente Franco Ferrante, mentre il cda è composto per la prima volta da 5 consiglieri invece che 11, così come disposto dal nuovo Statuto di Lancianofiera.
Ad affiancare, più in particolare, Ferrante saranno il vicepresidente Fabrizio Bomba (nominato dal socio Regione Abruzzo) e i consiglieri Gabriele Umberto Giannico (nominato dal socio Provincia di Chieti), Giuseppe Torricella (confermato dal socio Camera di Commercio di Chieti) e Alberto Paone (confermato dal socio Bper). Dell’organo di controllo entrano a far parte Gabriele Tupone, Caterina Ciarelli e Sergio Amore.
“Ci siamo già messi al lavoro – fa sapere Ferrante – con l’entusiasmo di chi si appresta a disegnare una strada diversa. Gli impegni che ci attendono sono tanti e non semplici, ma siamo convinti che l’intesa e la concentrazione su obiettivi comuni, ci permetteranno di centrare risultati importanti. Ringrazio i Consiglieri per la fiducia che hanno voluto riporre in me, e ringrazio i soci del Consorzio che continuano a credere in questa Fiera”.