Vasto, operaio molesta l’ex compagna. Dovrà starle lontano 500 metri

stalkingVasto. Denunciato per stalking, dovrà stare lontano dall’ex convivente non meno di 500 metri.

Si tratta della misura cautelare adottata dal gip del Tribunale di Vasto, Caterina Salusti, su un operaio denunciato dai carabinieri per molestie sull’ex compagna. Secondo gli agenti dell’Arma, infatti, i primi giorni dello scorso dicembre l’uomo, A.F. di 28 anni, avrebbe scagliato alcune fioriere di piazza del Popolo a Vasto sull’automobile della donna, L.M. di 28 anni.

Si tratterebbe di uno dei gesti che hanno tormentato la ragazza, una commerciante di Vasto, da quando aveva deciso di interrompere la relazione sentimentale la scorsa estate. Da quel momento, infatti, A.F. avrebbe cominciato a molestare l’ex compagna, coinvolgendo in alcuni episodi anche degli amici della donna, aggrediti e malmenati per strada.

I carabinieri avevano anche chiesto l’arresto per l’operaio, che è di origine pugliese ma risiede a Vasto. Pur non avendolo concesso, il gip ha deciso però di applicare una misura comunque severa. L’uomo, infatti, dovrà stare lontano di almeno 500 metri dalla ragazza, dai suoi familiari e da tutti i luoghi da lei frequentati.


Impostazioni privacy