“Una pietra miliare” secondo Gurria, segretario generale dell’Ocse, “un primo passo” e un “buon equilibrio” per il Ministro Fornero, ma c’è chi pensa invece che la riforma del mercato del lavoro varata a luglio sia una riforma mancata, una riforma a metà, eccessivamente rigida, o troppo flessibile o troppo poco. Certo è che questa è una riforma che va compresa, analizzata, applicata, perché molte delle nuove norme sono già in vigore, altre lo saranno presto e per far sì che i datori di lavoro possano renderle al più presto operative e coglierne i vantaggi per la crescita, la competitività e l’occupazione, è importante orientarsi e sviscerarne il potenziale.
All’incontro interverranno Paolo Primavera, presidente di Confindustria Chieti, Graziano Marcovecchio, HR Director South Europe Pilkington – Gruppo NSG, Alessandro Voutcinitch, Regional Manager di ManpowerGroup, oltre agli esperti di diritto del lavoro di ManpowerGroup Stefano Pera, Legal Affairs Manager, e Monica Segalini, Legal Affairs Counsel, che presenteranno gli aspetti principali della legge e risponderanno alle domande del pubblico presente in sala.
Per partecipare è necessario accreditarsi inviando una mail a eventi@manpower.it. Le iscrizioni verranno accolte fino ad esaurimento posti.