Vasto. “Continua la nostra battaglia contro i colpevoli di reati e illeciti ambientali di qualsiasi natura e in favore del decoro urbano, della legalità e della civile convivenza”.
Così Luciano Lapenna, Sindaco della Città del Vasto, commenta il nuovo esposto presentato alla Procura della Repubblica di Vasto e alla Polizia Municipale cittadina a seguito della scoperta di tre discariche abusive in località Parco Muro delle Lame, in via Maddalena all’incrocio con via Riccione e al Passo della Noce all’incrocio con la pista ciclabile del vallone Lebba.
“Anche in questa occasione, dall’esame dei rifiuti, sono emersi chiari indizi che possono far risalire agli autori del fatto, pertanto, ho presentato immediatamente e senza indugi un ulteriore esposto alla Procura della Repubblica di Vasto e una denuncia al locale Comando di Polizia Municipale, ciò al fine di risalire all’identità dei colpevoli e poterli condannare. Invito tutti i cittadini a segnalare alle autorità competenti le discariche abusive e denunciare i colpevoli. Inoltre, ricordo che per lo smaltimento e le diverse modalità di raccolta dei rifiuti è possibile consultare il sito della Pulchra Ambiente all’indirizzo www.pulchrambiente.it.