Bucchianico, riapre il rinnovato ufficio postale

Chieti. Terminati i lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di sicurezza degli ambienti, ha riaperto questa mattina l’ufficio postale di Bucchianico nella sua sede abituale di via Sant’Urbano. Alla riapertura, oltre al direttore Massimo Iezzi e i dipendenti dell’ufficio postale, è intervenuta la direttrice provinciale di Poste Italiane Elisa Rodi.

La rinnovata sede, realizzata adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, si presenta con spazi più ampi, maggiore luminosità all’interno, arredi nuovi e più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia. Nell’ambito degli interventi, è stato allestito un bancone di tipo “layout”, caratterizzato da assenza di blindature per facilitare un contatto più diretto tra impiegato e cliente. La sicurezza dell’ufficio è inoltre assicurata da sistemi e tecnologie molto avanzate: i locali infatti sono sorvegliati 24 ore su 24 da un sistema di telecamere a circuito chiuso collegate a centri di controllo e ogni sportello è provvisto di cassetto antirapina “Roller cash”, un dispensatore di denaro a tempo che consente di ridurre la presenza di contante in cassa.

 Inoltre, è stato realizzato un nuovo sportello, che si affiancherà ai due già operativi, e una sala consulenza, dove personale qualificato sarà a disposizione della clientela per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e finanziamento.

L’ufficio postale di Bucchianico osserva il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Impostazioni privacy