San Giovanni Teatino, Luciano Passeri insegna il mestiere di Pizzaziolo

San Giovanni Teatino. Corso base dimostrativo da pizzaiolo da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio 2016. Dopo il successo della precedente edizione, il maestro Luciano Passeri, titolare di due attività a Sambuceto, con il patrocinio del Comune di San Giovanni Teatino, ripropone questa interessante opportunità, gratuita, per quanti vogliono avvicinarsi ed imparare una professione che non conosce crisi.

 Gran parte dei partecipanti al precedente corso hanno infatti trovato una prima collocazione in zona e all’estero. Il corso è rivolto a 12 residenti, disoccupati, che aspirano ad intraprendere questa nuova attività. Per iscriversi è necessario rivolgersi allo Sportello Sangio’ Lavoro, presso il Comune di San Giovanni Teatino, a partire dal 5 gennaio 2016, presentando lo stato di disoccupazione rilasciato dal Centro per l’Impiego di Chieti. Info 392.8925755.

 Il corso si terrà presso il Centro Anziani di via Garibaldi a San Giovanni Teatino. Il maestro Luciano Passeri offrirà la sua opera di docenza gratuitamente mettendo a disposizione anche le materie prime necessarie.

Impostazioni privacy