Batman e Catwoman fermati per eccesso di velocità: poi la foto sul carroattrezzi

La notte di Halloween dei poliziotti hanno arrestato ‘Batman’ e ‘Catwoman’ per un clamoroso eccesso di velocità

Halloween non regala solo momenti spaventosi e terrorizzanti, ma anche esilaranti. Una notte di pura follia, che ognuno passa come vuole. Chi ha figli, solitamente, li accompagna per i palazzi a fare dolcetto o scherzetto, chi è ragazzo preferisce approfittarne per uscite con gli amici fino a tarda notte e fare baldoria, oppure andare a feste in maschera dove poter sfoggiare i propri costumi. Tutto nell’arco di poche ore prima del ritorno alla normalità, un po’ di tempo per distrarsi e divertirsi per poi riabbracciare la noiosa quotidianità. Proprio con l’occasione di potersi lasciare andare, non manca chi ogni tanto, però, se ne approfitta esagerando.

Batman e Catwoman fermati per eccesso di velocità: poi la foto sul carroattrezzi
Arrestati Batman e Catwoman la notte di Halloween (Pixabay) – Cityrumors.it

Un esempio perfetto di comicità da Halloween, ma allo stesso tempo irresponsabilità da sanzionare assolutamente, è offerto da una coppia di olandesi residenti a Parigi. Recatisi a una festa travestiti da Batman e Catwoman – storica coppia di supereroi – sono finiti sulle pagine della stampa internazionale per esser stati fermati e arrestati dalla polizia. Ecco, immaginatevi ora la scena. Batman e Catwoman in manette che vengono portati via dalle forze dell’ordine. Ha un non so che di surreale, certo, ma anche tanto di comico. Una scena alla quale chi ha assistito si sarà di certo sbellicato dalle risate.

Il motivo dell’arresto

Ma come si è arrivato all’arresto dei due supereroi? Probabilmente il finto Batman ha dimenticato di non essere a bordo della sua Batmobile e ha deciso bene di infrangere, anzi quasi di distruggere, le regole della strada. La polizia lo ha fermato, infatti dopo che l’autovelox aveva registrato una velocità di almeno 203 chilometri orari, ovvero ben 70 in più di quanto concesso sulle Ardenne francesi. Denis Rufin, comandante della polizia stradale francese, ha rivelato ai media locali che: “Abbiamo portato l’auto fuori dall’autostrada e poi abbiamo chiesto all’autista di mostrare la sua identità”. 

Il motivo dell'arresto
La coppia è stata fermata per eccesso di velocità (Pixabay) – Cityrumors.it

Fermata la macchina e visto chi c’era dentro la sorpresa è stata enorme anche per le autorità. Ancora Rufin ha raccontato che, dopo averli fermati, lo stesso Batman ha rivelato di esser andato troppo veloce con la macchina: “L’autista ha ammesso che stava guidando troppo veloce”. Inutile dire che per questi poliziotti si è trattato forse del fermo più esilarante di tutti. Dopo aver caricato la macchina sul carro attrezzi, infatti, questi si sono scattati una foto con la coppia, pubblicata poi sui social. L’uomo, che era alla guida, se l’è cavata con una cauzione di 750 euro e ora rischia una multa che potrebbe arrivare fino a 1.500 euro.

Gestione cookie