Alba Adriatica, pestaggio sul portone di casa: il quadro inizia a delinearsi

Alba Adriatica. Un vero e proprio pestaggio, sul portone di casa, per mano di due persone che lo hanno aggredito con un martello e una chiave inglese.

 

Iniziano a delinearsi gli scenari della violenta aggressione avvenuta ad Alba Adriatica, in via Cesare Battisti, giovedì sera. L’uomo aggredito, un operaio di 45 anni di origini marocchine, ma integrato da sempre nel tessuto sociale, è in un letto di ospedale, al Mazzini di Teramo, con ferite al volto e alla testa e con braccia e costole fratturate.

 

Nel frattempo di carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, che oggi sono stati a lungo nel luogo dell’aggressione, hanno ricostruito quasi tutti i passaggi della vicenda e individuato i presunti responsabili dell’aggressione. Restano da ricostruire i passaggi legati alle ragioni del pestaggio: un vero e proprio agguato ai danni dell’uomo, che stava facendo ritorno a casa. Si attendono le ricostruzioni ufficiali da parte delle forze dell’ordine, ma pare che l’uomo nei giorni scorsi sarebbe stato già minacciato.

Gestione cookie