A Villa Rosa l’ultimo saluto a Roberta Fiano: venerdì i funerali della donna investita a Tortoreto

Tortoreto. E’ stata allestita nell’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo la camera ardente di Roberta Fiano, la donna di 56 anni morta sul lungomare di Tortoreto, martedì sera, dopo essere stata investita da un furgone di una società sportiva.

 

La magistratura ha dato l’ok alla celebrazione dei funerali che si terranno domani, 21 aprile, alle ore 15.30 nella chiesa di San Gabriele a Villa Rosa. La salma sarà tumulata nel cimitero della stessa frazione, dove la donna viveva da alcuni anni.

La scomparsa di Roberta Fiano, morta sul lungomare Sirena, davanti agli occhi del figlio, ha destato grande dolore nella comunità. Per le circostanze nelle quali si è consumata la tragedia (la donna usciva da un ristorante, assieme all’amica, rimasta ferita, e al figlio per festeggiare l’uscita dall’ospedale) e perchè Roberta era molto conosciuta e amata da tutti.

All’uscita del ristorante, invece, nel momento di tornare verso casa si è consumata la tragedia. Roberta e l’amica di 51 anni sono state investite da un furgone dell’Alba basket, guidato da un dirigente, R.I. di 39 anni, poi risultato positivo all’alcol test. E per questo motivo arrestato e ammesso alla detenzione domiciliare per omicidio stradale.

Gestione cookie