A Tortoreto l’ultimo saluto a Gabriele Ceci: sabato i funerali del manager della Poliservice

A Tortoreto l’ultimo saluto a Gabriele Ceci, il direttore generale della Poliservice, morto a 53 anni in seguito ad un incidente in auto, a Pretara di Isola del Gran Sasso.

I funerali del manager della società multiservizi della Val Vibrata si terranno domani, sabato 15 luglio, nella chiesa di Santa Maria Assunta, a Tortoreto (città dove viveva) alle ore 16.
La salma partirà dall’obitorio dell’ospedale di Teramo, dove in queste ore viene allestita la camera ardente.

 

L’ok ai funerali è stato dato dalla magistratura (titolare dell’inchiesta è il pm Francesca Zani), dopo l’autopsia effettuata, in mattinata, dal medico legale Giuseppe Sciarra. Autopsia che ha confermato la prima tesi, trauma da schiacciamento con complicanze di natura cardiaca.

Il ricordo sui social della band Massimo Volume che Gabriele ceci aveva fondato a Bologna, nel 1991, con Emidio Clementi.

Una morte improvvisa, assurda: una strada di montagna, il manto stradale che cede di colpo, l’auto che precipita in un burrone”, il ricorso sui social. “Cecio, come lo chiamavano tutti, era lì per lavoro. Lasciato il gruppo e Bologna, era tornato in Abruzzo ed era diventato un direttore d’azienda.
Noi, per prenderlo in giro, gli dicevamo che -ora che aveva fatto i soldi- avrebbe dovuto produrci i dischi. Lui sorrideva, sornione.
Con Cecio era impossibile litigare. Sempre disponibile, sempre discreto. Non alzava mai la voce, non conosceva la prepotenza, neanche la presunzione. Sembra incredibile che non ci sia più. Il nostro pensiero va alla moglie, alle figlie, alla sorella, a tutti gli amici con cui ha condiviso le gioie e le pene della vita.

 

“La coalizione INSIEME PER NERETO (PD, Associazione Servire Nereto, M5S, Sinistra per Nereto, Azione) piange la morte del Direttore della Poliservice Gabriele Ceci, e si stringe a fianco della propria famiglia esprimendo il proprio profondo cordoglio e dolore.

Si tratta di una grave perdita per la intera comunità Vibratiana e per la società che dirigeva con assoluta qualità e con spirito di sacrificio, perchè con Gabriele Ceci viene a mancare una persona di grande umanità e di enorme competenza professionale e dirigenziale.

Lascia un vuoto enorme, difficilmente colmabile”.

 

 

Impostazioni privacy