Lorenzo Costantini, minuto di silenzio in serie B e il padre annuncia: ‘aiuteremo la piccola Iaia’

Lanciano. La salma di Lorenzo Costantini si trova ancora in America ma sul gruppo facebook compaiono due messaggi.

Il primo della sorella Rossana che scrive: “Ciao, innanzitutto scusate il nostro silenzio, ma vi abbiamo pensato molto e abbiamo letto e abbiamo apprezzato con tutto il cuore tutto quello che avete scritto per noi e per Lorenzo. Purtroppo oltre al dolore siamo costretti ad aspettare la burocrazia americana affinché ci permetta di riportare Lorenzo a casa.. Non sappiamo ancora quando loro ci lasceranno liberi.. spero di potervi scrivere già questa sera e dirvi finalmente Lorenzo sta tornando… Con immenso affetto vi abbraccio tutti.. E a presto..”.

Qualche ora dopo il padre Antonio, attraverso il profilo dell’altra figlia Roberta, ha lanciato un messaggio per la piccola Iaia di Roccaraso: “Nonostante il nostro immenso dolore, nonostante siamo costretti a stare ancora qui…al nostro rientro in Italia tutta la famiglia Costantini si preoccuperà personalmente di aiutare Iaia…come avrebbe voluto Lorenzo!!! Sono il padre di Lorenzo, ho lottato per mio figlio non riuscendoci, ora lotterò per questa bambina con tutte le mie forze…questa battaglia non la perderemo”.

Nel frattempo sono tante le iniziative per ricordare Lorenzo, come quello di dedicargli un torneo giovanile oppure lo stadio di Lanciano. La Serie B, invece, ha stabilito per il prossimo weekend un minuto di silenzio su tutti i campi di Serie B.

Impostazioni privacy