Lite in pieno centro a suon di bastonate: una denuncia a Lanciano

lanciano_piazzaLanciano. Danneggiamento, minaccia e porto abusivo di arma. Queste le accuse per un giovane rom di 32 anni, denunciato in stato di libertà dai carabinieri di Lanciano.

L’uomo si è reso protagonista, ieri, di una accesa discussione che ha creato panico tra i passanti che transitavano in via per Fossacesia, nel centro abitato di Lanciano.

Armato di un manganello telescopico, infatti, ha danneggiato l’autovettura di un 35enne del posto con il quale, poco prima, aveva avuto un’animata discussione. Per ristabilire la calma tra i due uomini sono dovuti intervenire i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lanciano avvertiti dai passanti.

Secondo i primi accertamenti due uomini, che si conoscevano, si erano incontrati per chiarire delle questioni legate a vicende passate ma la conversazione, in breve tempo, era degenerata. A quel punto il rom aveva estratto il manganello telescopico che portava con sé e, dopo aver minacciato l’altro uomo, si era scagliato sulla sua macchina, danneggiandola.

 

 

Impostazioni privacy