Francavilla al Mare. L’amministrazione comunale di Francavilla al Mare ha deliberato la concessione al Comune di Pescara dell’utilizzo della graduatoria formulata a conclusione del concorso per l’assunzione di sei agenti di Polizia Municipale.
In sintesi, il Comune di Pescara potrà attingere dalla graduatoria assumendo, a tempo determinato, anche coloro che, risultando idonei, non si classificheranno nei primi sei posti già previsti per l’organico del Comune di Francavilla al Mare.
“Una ulteriore dimostrazione del fatto che la macchina organizzativa del nostro Comune, grazie ad un’azione tesa a migliorarne l’efficienza inizia a funzionare nel migliore dei modi” dichiara il sindaco, Antonio Luciani “tanto da essere presa a riferimento da Enti dotati di strutture ben più grandi della nostra. Siamo orgogliosi del fatto che, in periodo di crisi come questo venga data l’opportunità a giovani validi di essere assunti, seppur a tempo determinato, dagli Enti pubblici per svolgere un servizio di assoluta importanza per la comunità”.