Per questo sarà indetto un bando ad evidenza pubblica, ai sensi del regolamento comunale per la concessione degli impianti sportivi, rivolto a società, associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportina, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali per la disciplina sportiva a cui l’impianto è destinato. Gli interessati dovranno proporre un programma finanziario per la realizzazione di una o più opere di potenziamento dell’impianto.
Potranno partecipare al bando le società e le associazioni sportive dilettantistiche affiliate al Coni per le discipline sportive e che svolgono da almeno due anni attività specifica e attività di scuola tennis sul territorio comunale. Inoltre, non devono essere già concessionarie di altri impianti sportivi.
Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda in bollo al Comune (VIII settore – Servizio Sport) entro il 2 agosto alle ore 12.00, dove dovranno essere indicati i dati e l’indirizzo ove far recapitare la lettera di invito alla gara e il relativo capitolato.