Chieti. E’ stato uno dei suoi impegni presi ad inizio mandato e, vista la mole di lavoro richiesto e la mancanza di personale interno, ci si affiderà ai privati. Per la pulizia e la manutenzione delle aree verdi comunali, l’assessore al verde pubblico e alla raccolta dei rifiuti urbani Alessandro Bevilacqua sta predisponendo insieme agli uffici un regolamento, come previsto già dal Piano Operativo 2010 dell’Amministrazione Di Primio.
Nonostante gli sforzi e l’utilizzo delle risorse disponibili, infatti, negli ultimi mesi ben poco si è potuto fare per rispondere alle numerose esigenze di un territorio così vasto.
“Comprendo il disagio di molti commercianti” ha detto Bevilacqua “cui rivolgo il mio personale ringraziamento e di tutta l’Amministrazione Comunale per quanto fatto di propria iniziativa garantendo che, con l’inizio dell’anno nuovo, e contestualmente al recente cambio del gestore del servizio di pulizia della città, aiuole comprese, sarà possibile garantire alla città di Chieti la riconquista e il mantenimento della propria splendida immagine”.