Chieti, aumentano punti di raccolta “Campagna Mobile”

bevilacqua_alessandroChieti. Un sopralluogo per valutare gli interventi di sistemazione dell’erba e dei cassonetti, per la rimozione di piccole discariche in via delle Terme Romane e per adottare provvedimenti per la pulizia dei marciapiedi nel quartiere Tricalle.

È quanto portato avanti questa mattina da Alessandro Bevilacqua, assessore al Verde Pubblico al Comune di Chieti e dai responsabili dell’azienda Tema, che ha deciso che tutte le anomalie riscontrate verranno affrontate e risolte entro la fine del mese di agosto compatibilmente con alcuni lavori urgenti e indifferibili già calendarizzati.

“L’intervento in via delle Terme Romane” ha poi continuato Bevilacqua, “oltre che per la pulizia da erbacce e da piccoli accumuli di rifiuti, riguarderà tutta la via in previsione della festa di Santa Barbara che si terrà alla fine del mese di agosto. Particolarmente apprezzato da parte dei cittadini residenti nel quartiere del Tricalle il ripristino del servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti che è ripartito nei giorni scorsi in via Sallustio. Nel corso del sopralluogo nel quartiere Tricalle ho potuto riscontrare grande approvazione da parte dei cittadini per il ripristino del servizio di “Campagna Mobile” per la raccolta dei rifiuti e, di fronte alle numerose richieste di nuovi siti per il conferimento di tali oggetti, ho predisposto un piano immediato per l’individuazione di altri 2/3 punti di raccolta periodici su tutto il territorio nell’intento di riuscire a raggiungere un sempre più ampio bacino di utenza sia nella parte Alta che nella parte Bassa della città di Chieti”.

 

Impostazioni privacy