Chieti. Nell’ambito dei controlli antidroga effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Chieti nella zona dello “Scalo” e negli ambienti universitari, sabato pomeriggio è stato arrestato un albanese.
I controlli del militari, già nei giorni scorsi, avevano consentito l’arresto di un 34enne di Scafa sorpreso con alcune dosi di cocaina nell’auto e poi altro stupefacente nella sua abitazione in provincia di Pescara
L’uomo, noto alle Forze dell’Ordine, è stato fermato dai Carabinieri mentre si aggirava, con fare sospetto, nel centro cittadino a bordo di un’auto di grossa cilindrata. La pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile, dopo averlo seguito per diversi minuti, insospettitasi, ha deciso di intimargli l’alt al fine di poterlo identificare.
L’uomo, apparso molto nervoso, è stato quindi sottoposto a perquisizione personale e dell’auto e trovato in possesso di ben due etti di cocaina, con molta probabilità destinati a qualche acquirente della zona. Sono in corso ulteriori indagini. L’albanese, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato alla casa circondariale di Chieti.