Chieti, è morto il giornalista Sebastiano Calella

Chieti. Sebastiano Calella è morto all’età di 70 anni all’ospedale di Chieti dove era ricoverato da oltre un mese. Cronista del sito on line “PrimaDaNoi” e in passato giornalista del Centro.

Diventato giornalista professionista nel 1992, aveva lasciato la scuola dopo aver insegnato Lettere all’Istituto Tecnico Galiani di Chieti e si era dedicato all’attività giornalistica.

È stato redattore del quotidiano Il Centro, poi è approdato al quotidiano online Primadanoi con cui collaborava attivamente.

E’ durante il lavoro, un mese fa, che un infarto lo ha colpito per strada. Trasportato in ospedale, Sebastiano Calella ha vissuto i suoi ultimi giorni in condizioni gravissime. Lascia la moglie e tre figli.

“Apprendo della scomparsa di Sebastiano Calella con sgomento e tristezza. Ho più volte avuto modo di parlare con lui delle tematiche che riguardano la Regione e ne ho potuto apprezzare l’acume intellettuale e il rigore professionale. Mi sento di poter dire che con la sua dipartita il giornalismo abruzzese perde uno dei suoi uomini migliori. Alla famiglia e alla redazione di Primadanoi.it, che lo ha avuto quale valente collaboratore fino a pochi giorni fa, vanno le mie più sentite condoglianze”, ha commentato il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso.

Alla famiglia di Sebastiano Calella e alla redazione di PrimaDaNoi le condoglianze più sentite da tutto lo staff di CityRumors.it

Foto IlCentro.it

Gestione cookie