Chieti. Fugge dai locali della Questura dove si stavano completando le procedure per la sua espulsione, ma dopo poche centinaia cade, battendo la testa.
È successo lunedì pomeriggio a Chieti, quando un cittadino cinese di 42 anni, portato in Questura subito dopo l’udienza di convalida del decreto di espulsione da parte del giudice di Pace, ha tentato di fuggire a piedi lungo Corso Marrucino, inseguito da poliziotti ed agenti della Digos.
Fatte poche centinaia di metri è finito rovinosamente a terra, riportando un trauma cranico e una ferita lacero contusa.
Condotto in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Chieti è stato medicato ma ha rifiutato il ricovero. La procedura di espulsione è andata avanti ed è stato accompagnato all’aeroporto di Fiumicino.. L’uomo era stato condannato per la gestione di un centro massaggi a luci rosse a Chieti Scalo nel 2013, assieme a una connazionale.
Questa sera però su youtube è comparso un video sulla parte finale dell’inseguimento, che crea più di un dubbio sulla caduta del cinese. GUARDA IL VIDEO IN ALTO tratto da WWW.CENSORINOTEATINO.BLOGSPOT.IT