Alla redazione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, è arrivata una nuova segnalazione per Mario, corteggiatore di Ida.
Anche se ha diviso il grande pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, di certo, Mario ha ravvivato il trono di Ida Platano, partito molto in sordina e sotto le aspettative della redazione. L’ex dama, dopo le fatiche iniziali, si è ripresa il centro della scena, anche grazie al ritorno in studio di Alessandro Vicinanza.
Tra Mario e Ida c’è un certo feeling, sembrerebbe chiaro, ma i due in queste settimane hanno avuto anche pesanti scontri a causa di alcune segnalazioni pervenute alla redazione. Il corteggiatore, infatti, è stato al centro di alcuni rumors circa alcune frequentazioni esterne (chiaramente vietate dal programma), accuse sempre respinte dallo speaker radiofonico. Nell’ultima registrazione, a quanto si apprende, Ida avrebbe eliminato dal suo parterre Mario, ma qual è il motivo?
Una nuova segnalazione su Mario
Ida Platano non ha nascosto il suo forte interesse per Mario ma, nel corso delle settimana, ha sentito meno la fiducia nei suoi confronti anche a causa, come accennato, delle continue segnalazioni sul suo conto pervenute alla redazione. Un nuovo post, in queste ore, ha infiammato il grande pubblico di Uomini e Donne. L’esperta di gossip e del mondo dello spettacolo Deianira Marzano ha pubblico sul suo account Instagram ufficiale, in una storia, una nuova segnalazione. Si legge: “Ciao Deia, non so quanto ti possa interessare ma ieri ho visto Mario di Uomini e Donne con una ragazza a Napoli. Non sono riuscita a fare la foto perché io stavo uscendo dal locale”.
Come accennato, Mario ha lasciato al momento programma, stando alle anticipazioni. Lo speaker si sarebbe detto stufo di difendersi dalle continue accuse sul suo conto. I fan di Ida, però, hanno sperato in un ripensamento della tronista ma dopo questa segnalazione, cosa accadrà? Non è chiaro se Mario abbia iniziato una frequentazione dopo l’eliminazione dal programma, e dunque senza violare il regolamento, o meno. Difficile, a questo punto, un suo ritorno, almeno nel breve periodo. In verità, continuano a rincorrersi i rumors circa l’approdo di Mario al trono over, visto anche l’interesse manifestato da alcune dame. La verità non arriva prima di metà febbraio.