U&D, Mario dedica su Instagram una canzone a Ida. Frecciatina durissima: “Aria da diva..”

Uomini e Donne, ora le frecciate passano via social: il post di Mario per la tronista Ida Platano lascia di stucco.

Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne ha avuto un deciso cambiamento con l’arrivo di Mario Cusitore, noto speaker radiofonico napoletano. Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele agli inizi ma i continui litigi e gli screzi hanno reso la loro frequentazione piuttosto burrascosa.

Uomini e Donne Ida Mario
Uomini e Donne, Mario dedica una canzone a Ida: che frecciata – Abruzzo.CityRumors.it / Instagram: @UominieDonne

Del resto Mario ha lasciato il programma per ben due volte, dopo una discussione con Ida, salvo poi tornare. Nel primo la Platano ha deciso di perdonare senza remore Mario, causando in questo momento l’addio di Sergio dal parterre, nel secondo invece la tronista ha messo in seria discussione la compatibilità tra i due.

Il post di Mario

In una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Mario ha si è mostrato all’interno della sua auto intento ad ascoltare e cantare a squarciagola un famosissimo pezzo di Gigi D’Alessio, Una magica storia d’amore. Secondo i fan di Uomini e Donne si tratterebbe di una vera e propria frecciata a Ida Platano dopo quanto accaduto negli studi qualche giorno fa. Il testo si dice: “[…] La bellezza ti fa diventare ogni tanto antipatica, sarà l’aria da dive che in fondo sta bene anche a me”. Mario sembra divertirsi tra il canto e sorrisini.

Mario Cusitore
Uomini e Donne, Mario dedica una canzone a Ida: la frecciata – Abruzzo.CityRumors.it / Instagram: @MarioCusitore

Nelle scorsa puntata, Mario aveva annunciato l’addio al programma, salvo poi tornare dopo aver letto un bigliettino consegnato da Ida. Non è chiaro cosa vi fosse scritto, ma lo speaker ha certamente cambiato idea. Eppure, il tira e molla tra il corteggiatore e Ida sta iniziando a spazientire il grande pubblico: nelle ultime settimane, complice proprio il passo di lato di Mario, Ida si è avvicinata molto a Pierpaolo.

In molti pensavano che Pierpaolo fosse il candidato numero uno per la scelta finale, fino a quando non è tornato Mario. Ecco perché, tanti telespettatori hanno accusato Ida di aver mentito in studio con il suo atteggiamento: la tronista stava solo aspettando il ritorno del corteggiatore napoletano?

Impostazioni privacy