Il Paradiso delle Signore choc: Vito sopravviverà all’incidente?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Vito avrà un incidente, che cosa ne sarà dell’imprenditore siciliano: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

La soap opera italiana è arrivata alla sua ottava stagione, la sesta nella fascia oraria daily, e continua a conquistare milioni di persone che tutti i giorni seguono le vicende dei personaggi protagonisti nel pomeriggio di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: incidente Vito
Vito coinvolto in un incidente: si salverà? -Credit Instagram @ilparadisodellesignorerai- Abruzzo.cityrumors.it

Saranno puntate intense quelle della prossima settima riguardo a Il Paradiso delle Signore che sconvolgeranno gli equilibri di tutti i personaggi che lavorano al grande magazzino milanese. Gli spoiler shock rivelano di un incidente che coinvolgerà Vito Lamantia, l’ex fidanzato di Maria Puglisi che correrà da lui per capire cosa sia successo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 22 marzo: incidente per Vito

I riflettori su Il Paradiso delle Signore saranno ancora puntati su Maria Puglisi, la quale sta vivendo un periodo di grande difficoltà, soprattutto per quanto riguarda il lato sentimentale, dove il suo cuore è diviso tra Vito Lamantia e Matteo Portelli, quest’ultimo tra l’altro andrà da lei per cercare conforto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 22 marzo
Maria corre da Vito dopo l’incidente-Credit Instagram @ilparadisodellesignorerai-Abruzzo.cityrumors.it

Matteo confesserà alla stilista del Paradiso di avere dei problemi, ma non entrerà in merito alla questione. La vicinanza tra i due porterà il contabile a dare un bacio a Maria, per poi scusarsi immediatamente. Un momento che però sarà interrotto dalla notizia dell’incidente di Vito che allarmerà subito Maria e si recherà subito da Lamantia per accertarsi delle sue condizioni di salute. Ciò potrebbe portare a un riavvicinamento tra i due ex fidanzati.

Marcello rassicura Rosa in merito ai suoi sentimenti per la contessa, spiegandole che non prova più niente per Adelaide e che la donna non è più tra i suoi pensieri. Rosa continua a dubitare del coinquilino, non credendo alle sue parole. Nel frattempo, Elvira rimane senza cavaliere per la gara di ballo perché Tullio ha un problema e non può presenziare.

A quel punto, sarà proprio Salvatore a prendere in mano la situazione per aiutare la venere di cui è innamorato. Irene e Delia, inoltre, hanno fatto di tutto per tenere lontana Elvira da Tullio. Marta inoltre scoprirà alcuni documenti del matrimonio con Vittorio, a quel punto Adelaide parlerà con il vescovo per sistemare la situazione dell’annullamento del matrimonio al tribunale della Sacra Rota.

Gestione cookie