Tortoreto, picchia la moglie durante un litigio: operaio violento finisce in carcere

Tortoreto. Aggredisce la moglie, durante un violento litigio, e l’afferra al collo. Il tutto si consuma dinanzi agli occhi dei figli.

 

Lei è costretta a ricorrere alle cure in ospedale a Sant’Omero (da dove poi viene dimessa), il marito invece finisce in carcere in applicazione del cosiddetto Codice Rosso.

E’ una storia, l’ennesima di violenze e soprusi che si consumano all’interno della mura domestiche quella che arriva da Tortoreto. I carabinieri della locale stazione, infatti, hanno arrestato un uomo del posto, V.C. di 38 anni, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’arresto dell’uomo è arrivato al culmine di un violento litigio che si sarebbe consumato in casa, con la moglie di 33 anni e davanti ai tre figli minori.

 

L’operaio avrebbe aggredito la moglie fino a stringere le mani al collo. A quel punto è stato necessario l’intervento dell’ambulanza del 118 per soccorrere la donna, poi trasportata per accertamenti in ospedale. Sul posto anche i carabinieri che dopo aver sentito il magistrato di turno, hanno arrestato il marito violento.

Impostazioni privacy