Anticipazioni sull’attesissimo gran finale della serie di Canale 5 Se potessi dirti addio: cosa accadrà nel terzo appuntamento del 5 aprile.
Una serie che ha tenuto incollati milioni di italiani al piccolo schermo, grazie ad una sceneggiatura accattivante e un cast di altissimo livello. Se potessi dirti addio, la nuova mini-serie targata Mediaset, questa sera regalerà un gran finale ai telespettatori.
Stando alle anticipazioni, che andremo a scoprire tra poco, ci saranno diversi colpo di scena nel terzo (e ultimo) appuntamento della stagione, in onda questa sera venerdì 5 aprile.
Anticipazioni Se potessi dirti addio
Nella serata di ieri, è andato in onda il secondo appuntamento di Se potessi dirti addio, che ha trionfato nella gara share. La serie ha ottenuto 17,7% di share con 3milioni e 200mila telespettatori, battendo La fortuna di Laura (del ciclo Purché finisca bene) in onda su Rai Uno. Questa sera, invece, la serie con Gabriel Garko e Anna Safroncik affronterà la finale di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici su Rai Due.
Ma torniamo alle anticipazioni di stasera, terza e ultima puntata della serie Se potessi dirti addio. Elena continua a stare vicino a Marcello: sebbene non sia più un suo paziente, la psichiatra vuole aiutare l’uomo a cercare la verità sul suo passato. Come sappiamo, Marcello non ricorda più nulla ma quando, grazie alla dottoressa, riesce a ricordare qualcosa si tratta di un ricordo molto doloroso. Ma, a sua volta, anche Marcello sta aiutando Elena: la psichiatra si trova infatti in una situazione molto difficile. Questa vicinanza farà interrogare i due sui sentimenti che provano l’uno per l’altra. Ma i due verranno messi a dura prova: proprio quando i due si decideranno a dichiarare i propri sentimenti una verità sconvolgente si parerà dinanzi ai due protagonisti.