“Scelta definitiva”, Ida Platano, colpo di scena: trono finito

Uomini e Donne, trono finito per Ida Platano? L’ex dama e attuale tronista ha scelto: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

In questi mesi, ben 7, il trono di Ida Platano – già dama per diversi anni del programma di Maria De Filippi – ha certamente occupato un ruolo centrale nella narrazione della trasmissione di questa stagione. Ida ha attirato diverse critiche nelle ultime settimane, in particolar modo per il suo rapporto con Mario Cusitore.

Uomini e Donne Mario Ida Pierpaolo
Uomini e Donne trono finito per Ida – Abruzzo.CityRumors.it / Instagram: @Uominiedonne

Nelle ultime settimane, per Mario sono arrivate tante segnalazioni che hanno scatenato diverse liti in studio. In due importanti occasioni, Ida ha perdonato il corteggiatore, contro il parere di molti presenti, lasciando intendere di nutrire dei veri sentimenti nei confronti di Cusitore. Ma qualcosa è cambiato

La decisione di Ida

In questi minuti, Lorenzo Pugnaloni, in una storia pubblicata sul suo account Instagram ha anticipato un importante decisione presa da Ida nel corso dell’ultima registrazione. Si legge: “La registrazione di oggi è iniziata con Ida. Maria ha fatto il punto della registrazione precedente, ed è venuto fuori che la segnalazione su Mario è vera al 100%. Ida è entrata molto arrabbiata e Mario ha confermato che si è vista realmente con questa ragazza al B&b ma non è successo nulla tra loro”. Pugnaloni continua e rivela alcuni dettagli su questa ragazza: “Faceva parte del programma e corteggiava Alessandro”. 

Si legge ancora: “Ida si è seduta con Mario davanti ed hanno litigato: lei lo ha eliminato e Mario lascia lo studio”. Anche Ida alla fine ha lasciato lo studio, probabilmente molto provata a causa del litigio raccontato da Pugnaloni e non ha proseguito con la registrazione. E Pierpaolo? In tutto questo: “Non si è parlato di Pierpaolo perché essendosene andata Ida non è proprio entrata”. 

E infine: “Gianni e Tina sono andati contro Mario di nuovo. Per Ida vedremo domani cosa succederà, se abbandonerà il trono (cosa probabile) o se riandrà da Mario ripensandoci”. 

Impostazioni privacy