Amici, Elena D’Amario rivede l’ex Nigiotti: la sua reazione in studio

Che cosa è successo veramente ad Amici quando i due ex fidanzati si sono rivisti? L’incontro tra Elena D’Amario e Nigiotti lascia senza parole.

Sabato 20 aprile fra gli ospiti del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi è stato presente anche un ex allievo della scuola, l’amatissimo cantante Enrico Nigiotti. In studio per presentare il suo nuovo singolo uscito lo scorso 19 aprile, Occhi grandi, il cantautore ha potuto fare il suo ritorno a casa sotto gli applausi scroscianti del pubblico.

Enrico Nigiotti e Elena D'Amario
Enrico Nigiotti ospite ad Amici: come ha reagito Elena D’Amario -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Come certamente ricorderete Nigiotti ha partecipato al programma nel 2010. L’anno che ha visto la vittoria di Emma Marrone. Quell’edizione di Amici è inoltre rimasta impressa nel cuore dei fan per due love story.

Quella nata appunto fra Emma Marrone Stefano De Martino e quella fra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario, attualmente ballerina professionista di Amici. Ma come avrà reagito la bella e talentuosa Elena nel rivedere l’ex fidanzato? 

Amici, Elena D’Amario ecco cosa succede con Nigiotti

Ma come avrà reagito la ballerina professionista Elena D’Amario nel rivedere il suo ex? I due all’epoca hanno vissuto un sentimento davvero travolgente, tanto che Enrico per amore di Elena ha compiuto un gesto di grande generosità. Sul punto di dover sfidare la fidanzata per l’eliminazione, Nigiotti ha deciso di ritirarsi dalla gara, cedendole il posto.

Enrico Nigiotti e Elena D'Amario Amici
Enrico Nigiotti ospite ad Amici: la reazione di Elena D’Amario in studio -Credit Instagram @enriconigiotti – Abruzzo.cityrumors.it

A tal proposito, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la D’Amario ha raccontato: “Quel gesto non mi ha tanto convinta. Ricordo quel senso di forte dispiacere nei suoi confronti”.

E subito dopo: “Ho un grande rispetto per l’arte che fa, ce l’avevo già allora e lo stimavo tantissimo. Mi è dispiaciuto che lui mi abbia lasciato il posto. Allo stesso tempo, quell’atto di romanticismo che è rimasto nella storia lo ricordo con tantissimo affetto”.

A portare poi la coppia alla rottura hanno contribuito i diversi e numerosi impegni e le incompatibilità caratteriali. “È stato il mio primo fidanzato. Ci amavamo, però non eravamo così affini. Probabilmente ci saremmo divisi ugualmente perché caratterialmente eravamo diversi”. Ha spiegato la ballerina.

Ad ogni modo, non sappiamo come abbia reagito Elena vedendo Enrico nello studio di Amici. Tuttavia qualche tempo fa, Nigiotti era già stato ospite di Maria De Filippi ed Elena lo aveva accolto con grande affetto. Difatti, anche adesso che le strade si sono divise, tra loro rimarrà sempre quel bene sincero condiviso da ragazzi.

Gestione cookie