Sandra+Milo+patrimonio%2C+chi+sono+gli+eredi+della+grande+attrice+scomparsa
abruzzocityrumorsit
/apertura/sandra-milo-patrimonio-chi-sono-gli-eredi-della-grande-attrice-scomparsa.html/amp/
Prima Pagina

Sandra Milo patrimonio, chi sono gli eredi della grande attrice scomparsa

Chi sono gli eredi della diva Sandra Milo, scomparsa nella giornata di ieri: il patrimonio, e l’eredità, della grande attrice.

Questa mattina in Campidoglio in Roma è stata allestita la camera ardente per Sandra Milo. Tantissimi tra colleghi e cittadini hanno voluto dare il loro ultimo saluto alla grande diva. Milo si è spenta nella giornata di ieri, all’età di 90 anni, nella sua casa di Roma tra l’affetto dei suoi cari.

Patrimonio e eredità di Sandra Milo – Abruzzo.CityRumors.it / AnsaFoto

Grande musa ispiratrice di Federico Fellini, protagonista di alcuni dei più grandi capolavori della storia del nostro cinema come Il Generale Della Rovere, e Giulietta degli spiriti. Ha lavorato con alcune delle più grandi stelle del mondo dello spettacolo nostrano, divenendo una delle grandi protagoniste dell’epoca d’oro del cinema italiano, raggiungendo anche una grande fama internazionale.

Patrimonio ed eredi

Chi sono gli eredi di Sandra Milo – Abruzzo.CityRumors.it / AnsaFoto.it

 

Sandra Milo ha avuto tre figli: Debora, nata dalla relazione con Moris Ergas e Ciro e Azzurra, nati dal matrimonio con Ottavio Del Lollis. Negli scorsi anni, Sandra Milo ha più volte confessato pubblicamente di aver vissuto periodi di difficoltà economiche.

Ed è stata proprio Debora Ergas, primogenita di Sandra Milo, in Campidoglio per la camera ardente della madre, allestita in Protomoteca ha rilasciato delle dichiarazioni. “Il cinema a volte l’ha osannata e a volte l’ha dimenticata. Lei però ha sempre donato agli altri: se n’è andata da questo mondo senza nemmeno una casa di proprietà, perché ha donato tutto sempre a chi ne aveva più bisogno. È stata capo famiglia di sé stessa ed è stata una grande mamma”.     Dunque è molto complicato calcolare il patrimonio della diva. L’eredità restante sarà suddivisa tra i suoi familiari e a gli amici.