Azione di Calenda: nuovi coordinatori a Campli e Spoltore

Il progetto politico del Leader Nazionale di Azione Carlo Calenda continua ad attirare consensi soprattutto tra i giovani.

 

In questa ottica il coordinatore regionale Giulio Cesare Sottanelli, in accordo con i coordinatori provinciali di Teramo Moreno Fieni e di Pescara Stefano Torelli, hanno accolto con estremo entusiasmo l’adesione al partito di due giovani figure, tanto da affidare loro l’attività di coordinamento nel comune di appartenenza.

A Campli, uno dei borghi più belli d’Abruzzo, ma anche uno dei territori più segnati dal terremoto del 2016-2017, dove urgono, anche per questo motivo, un riscatto ed un rilancio. Sara Pallini, Project Coordinator Manager di appena 35 anni, del gruppo NH Italia, che opera nel vasto mondo della ricezione turistica, ha dato da subito la sua disponibilità a coordinare l’attività politica nel territorio, forte della sua esperienza e competenza nel campo della valorizzazione delle risorse.

A Spoltore, invece, altro suggestivo borgo d’Abruzzo, la grave crisi economica causata dalla pandemia, rischia di isolare ancora di più un territorio già stretto nella morsa di due Comuni in costante espansione come Pescara e soprattutto Montesilvano. In questo scenario il progetto della Nuova Pescara non può che essere visto come un’assoluta opportunità, anche nella capacità di attrarre risorse per lo sviluppo. Su questo e su altri temi si andranno a confrontare con la comunità locale, il neo coordinatore cittadino Alberto Monaco, appena 24 anni, ma già con una vasta esperienza nel campo della comunicazione ed in particolare nel campo del Data Scientism, e la sua squadra.

Gestione cookie