Michele Bravi e la confessione inaspettata su Maria De Filippi: “Lei..”

La confessione che non ti aspetti da parte di Michele Bravi su Maria De Filippi. Ecco le parole che stupiscono tutti.

Maria De Filippi, personaggio televisivo molto noto per la conduzione di programmi come Uomini e Donne e Amici ha nuovamente richiesto la presenza di un giudice in particolare per il Talent show italiano.

Michele Bravi e Maria De filippi confessione
Michele Bravi e la confessione inaspettata su Maria De Filippi: “Lei..”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Michele Bravi è infatti stato invitato per la seconda volta consecutiva dalla conduttrice di Amici in qualità di giudice insieme a Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Questo trio si è mostrato vincente, attirando moltissimo pubblico. Ma che cosa ha confessato Michele Bravi su Maria De Filippi?

La confessione di Michele Bravi che non ti aspetti

Oltre a un rapporto professionale molto stretto fra la conduttrice Maria De Filippi e il cantante Michele Bravi i due intrattengono anche un rapporto di amicizia basato su una grande stima reciproca.

Durante un momento di grave difficoltà per Michele Bravi infatti, è stata proprio la conduttrice a offrirgli il suo aiuto per ricominciare. Una piccola spinta che ha dato al cantante la forza per riavviare la sua carriera e la sua vita. 

Maria de Filippi amicizia
La confessione di Michele Bravi su Maria De Filippi -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Michele Bravi di recente è stato intervistato da  Tv Sorrisi e Canzoni ed ha parlato del suo rapporto con Maria. Ha affermato di aver imparato da lei una lezione importantissima, ovvero l’importanza della naturalezza.

Infatti la De Filippi nel suo lavoro oltre a dimostrare grande professionalità, si mostra per ciò che è. Forse è questo il segreto della conduttrice per attirare tutto il suo pubblico…

Michele Bravi ha inoltre aggiunto che grazie a Maria, che lo ha chiamato come giudice di Amici, sta riuscendo pian piano a ritrovare la scioltezza e che soprattutto l’esperienza del serale lo sta rendendo più sicuro di sé.

Il contatto diretto con le telecamere gli permette infatti di essere più spigliato e naturale con il pubblico, caratteristica che è fondamentale nella vita di un personaggio della sua portata.

Anche il giudice Cristiano Malgioglio intrattiene un forte rapporto di amicizia con Michele Bravi che ha dichiarato durante un’intervista di sentirsi compreso dal suo collega. I due infatti, secondo Michele, hanno una visione affine di vedere le cose; si scambiano diverse opinioni, ridono e scherzano insieme e Malgioglio lo sta introducendo al mondo della musica latino-americana.

Michele Bravi, durante le diverse interviste da lui rilasciate svela anche alcune delle sue passioni oltre la musica. Gli piace infatti prestare particolare attenzione ai suoi look, come si può notare dalle immagini alla TV. Lo vediamo infatti sempre vestito in maniera impeccabile, con outfit particolari che lasciano chiunque a bocca aperta!

Impostazioni privacy